Gravela (Confapi): soddisfazione per metano a Jesce

punti apici 26/09/2011
ore 18:01
punti
BAS

BASIl presidente di Confapi Matera Vito Gravela in una nota si dice “soddisfatto per la definizione della gara per la gestione della rete di distribuzione del gas metano a Jesce”.
“Si tratta - afferma - di un importante risultato ottenuto dal Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Matera, cui Confapi Matera ha contributo con un’azione di pressing istituzionale.
Un’area industriale importante come quella di Jesce, infatti, oggi forse l’agglomerato più interessante dal punto di vista della vivacità imprenditoriale, non poteva continuare a lungo a restare priva di un servizio fondamentale per la competitività aziendale, come quello del gas metano.
Sono anni che Confapi Matera si batte per la necessità di ridurre i costi energetici per le imprese nei due agglomerati industriali di Matera – Jesce e La Martella. Finalmente ci siamo.
Adesso - conclude il presidente Gravela – occorre pensare all’altra area del materano, quella della Martella, dove persistono ancora problemi per la metanizzazione.
L’Associazione annuncia un incontro imminente con il sindaco Adduce e il commissario consortile Santarsia per verificare lo stato completo dei servizi nelle aree industriali di Matera”.

AS-Bas

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio