A Villa d'Agri giovedì e venerdì la festa regionale del Pdci-Fds

punti apici 14/09/2011
ore 10:51
punti
BAS

BASSi terrà domani 15 settembre e venerdì 16 a Villa d’Agri nella piazza Zecchettin la festa regionale del Partito dei Comunisti Italiani-FdS.
La manifestazione inizierà giovedi 15 a partire dalle 17,00. Alle 21,00spettacolo musicale ed alle 21,30 presentazione del libro “La vita da insegnante precario da Homo sapiens a Homo instabilis”.
Interverrano l’autore del volume Terenzio Bove, Pino Sgobio della Segreteria nazionale Pdci-FdS, Raffaele Soave della Segreteria provinciale Pdci Potenza, Antonio Uccelli, coordinatore giovani Pdci, Alberto Coiro, segretario sezione zonale Pdci Villa d’Agri e Vincenzo La Banca, insegnante. Coordinerà il segretario provinciale del Pdci-FdS di Potenza Francesco Castelgrande.
La festa proseguirà venerdì 16 con inizio alle 20,30. Dopo uno spettacolo musicale, alle 21,00 è previsto un dibattito dal tema “Quale sviluppo nella Val d’Agri ed in Basilicata”. Interverranno il presidente della Giunta regionale di Basilicata Vito De Filippo, il segretario regionale del Pdci-FdS di Basilicata Giovanni Soave, il segretario regionale della Cgil di Basilicata Antonio Pepe, Pietro Simonetti e Arcangelo Cassese del Coordinamento FdS provinciale Potenza e Claudio Cantiani, sindaco di Marsico Vetere.
Coordinerà i lavori Giovanni Samela, responsabile FdS provincia di Potenza.
Durante la festa saranno allestite delle mostre e si potranno degustare i prodotti tipici lucani.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio