Matera, Musma: rinviato concerto di domani

punti apici 20/08/2011
ore 13:31
punti
BAS

BASPer cause non dipendenti dalla volontà degli artisti e degli organizzatori, il previsto concerto di domenica 21 agosto al Musma è stato rinviato a data da destinarsi.
Il duo Mg Inc., Guido Ponzini e Myriam Farina, e lo staff del Musma, scusandosi per l’imprevisto, annunciano che il concerto è stato solo rinviato. A breve sarà comunicata la nuova data dell’appuntamento con il duo Mg Inc.
I concerti del Musma proseguiranno come da calendario sabato 27 agosto con il trio Lorenzo Senni, Attila Faravelli e Nicola Ratti.
A Palazzo Pomarici, sede del Museo della Scultura Contemporanea – Matera, sabato 27 agosto, con inizio alle 22, la seconda edizione di Dal segno al suono. Dal suono al segno. vedrà protagonista la musica elettronica di ricerca. Lorenzo Senni, Attila Faravelli e Nicola Ratti, offriranno al pubblico un’esperienza di fruizione musicale, ovvero il suono, all’interno di un suggestivo contesto ricco di arte, il segno. Un libero gioco di percezioni multimodali, sonore e visive, di spazi fisici e di spazi psicologici che si avvicenderanno mutuamente. I tre artisti si cimenteranno, separatamente e insieme, in forme di improvvisazione momentanea (instant-composition) interagendo con il pubblico e anche con luci e suoni del museo.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio