Comune Mt: Idv conferma impegno su questioni programmatiche

punti apici 20/08/2011
ore 13:27
punti
BAS

BASIl gruppo consiliare di Italia dei Valori al Comune di Matera, in un comunicato stampa, ha espresso la piena condivisione in merito alla nota del sindaco, inviata nei giorni scorsi ai Consiglieri comunali di Maggioranza e relativa alle questioni programmatiche che attengono l’azione amministrativa del Comune di Matera.
“Le questioni programmatiche evidenziate, dai temi del Bilancio, al Piano Strategico, alle questioni urbanistiche in genere, alle Politiche per il Sociale, fino alla candidatura di Matera a Capitale della Cultura 2019, tracciano – si legge nella nota - un percorso e pongono obbiettivi per il cui raggiungimento questo Gruppo assicurerà tutto il proprio impegno, così come fatto finora con la propria rappresentanza in Consiglio e in Giunta.
Il Gruppo Consiliare di Italia dei Valori, con l’apporto competente e puntuale del proprio Assessore, pertanto, fermo restando la legittima prerogativa di critica leale e costruttiva, raccoglie in maniera convinta l’invito rivolto dal Sindaco.
In modo particolare questo Gruppo consiliare intende dare atto al Sindaco delle parole responsabili con le quali viene evidenziata la necessità che ad ogni Consigliere venga sempre assicurata la più conveniente condizione per esercitare al meglio il proprio ruolo.
E’ nella consapevolezza delle responsabilità, che mai come oggi ricadono su ognuno di noi, che resta ferma la volontà di voler mettere a disposizione dell’intera Maggioranza il proprio contributo e il proprio impegno”.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio