Da venerdì prossimo il Pollino Music Festival

punti apici 29/07/2011
ore 14:04
punti
BAS

BAS
La XVI edizione dell’appuntamento con la musica del Parco Nazionale del Pollino si svolge da venerdì 5 fino a domenica 7 agosto 2011 a San Severino Lucano, in una delle location più suggestive della Basilicata.

Quest’anno il campo sportivo sarà occupato da due palchi: il main stage, da sempre il protagonista delle serate del Pollino Music Festival e il Rebull Tourbus, un autobus anni ’60 restaurato e trasformato in un palco in movimento.

Le luci del Tourbus stage si accendono venerdì 5 agosto, a partire dalle ore 20, per le performance delle band lucane selezionate nell'ambito del progetto Basilicata Music Net: Damash, Freschi, Lazzi & Spilli, Musicamanovella e Mary’s bitch. Poi sarà il momento di ammirare ed ascoltare sul main stage la succosa esibizione di Mama Marjas seguita dagli amatissimi 24 Grana.

Sabato 6 agosto, sempre alle ore 20, salgono sul Tourbus altre due band lucane selezionate dal progetto Basilicata Music Net: Mammacannibale e Zerofans. A seguire si esibiranno i Prime, vincitori della seconda edizione del contest nazionale Redbull Tourbus .

A concludere la serata lo stile mediterraneo di Raiz e la musica senza confini degli inglesi Asian Dub Foundation, che, dopo i concerti in Giappone e Portogallo, arrivano in Basilicata per la tappa più a sud d'Europa del tour 2011.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio