Concerti e arte nell'estate di Melfi

punti apici 21/07/2011
ore 13:09
punti
BAS

BASTre grandi big della musica italiana nel cuore della Città federiciana. Le grandi voci di Giusy Ferreri, Caparezza e Niccolò Fabi impreziosiranno il carnet dell’estate melfitana 2011.
Dal teatro all’arte. Dalle rassegne cinematografiche sino ai grandi concerti totalmente gratuiti. Così la Città federiciana - si legge in un comunicato diffuso dall'ufficoo stampa del Comune di Melfi -  si appresta a vivere l’estate all’insegna della grande musica e della cultura.
L’ appuntamento con la voce straordinaria di Giusy Ferreri è per il 28 luglio, alle ore 21 nel Piazzale Craxi (presso il Palazzetto). In scaletta i brani che hanno caratterizzato il suo intero percorso professionale.
Caparezza in concerto, invece, il 3 agosto al Palazzetto dello Sport.
Il cantautore pop Niccolò Fabi si esibirà, il 15 agosto, davanti al pubblico della Città di Melfi. L'artista romano proporrà in concerto i brani del sul album che l'ha portato in Tour nei principali teatri italiani e non solo.
“Si entra nel vivo della rassegna estiva del Comune di Melfi- ha detto il sindaco Livio Valvano- che ha l’obiettivo di valorizzare la nostra Città attraverso un’azione sinergica di promozione territoriale che passa per la cultura e la musica”.
“Continueremo a programmare e a mettere in campo nuove iniziative- ha detto l’Assessore alla cultura Maria Pina Palmieri- con la costante voglia di fare buona cultura. I concerti diventeranno momenti di forte aggragazione e di richiamo per le zone limitrofe. E' assicurata la massima vigilanza nonchè disponibilità sia del Comando della Polizia Municipale sia di tute le forze dell'Ordine".

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio