Cabaret, “Risollevante”, domani tappa a Latronico

punti apici 15/07/2011
ore 16:53
punti
BAS

BASIl tour “Risollevante” torna nelle migliori località turistiche italiane. Cristina Chiabotto, Mauro Pulpito e Serena Garitta guideranno, accompagnati da oltre 20 comici, l’unica tournèe itinerante estiva di cabaret, prodotta per il sesto anno di fila dall’Associazione Culturale “Sirio”. Si comincerà il prossimo 9 luglio da Rodi Garganico (Fg) per chiudere il viaggio l’11 settembre a Matera, con un tour che toccherà nuove regioni, passando per la Puglia, la Basilicata, l’Abruzzo e l’Emilia Romagna. Due mesi di risate, con protagonisti assoluti del panorama comico italiano: Pucci, Paolo Migone, Fabrizio Casalino, Leonardo Manera, Giovanni Cacioppo, La Ricotta, Peppe Iodice, la Rimbamband e tanti altri.
Le prime quattro tappe del tour saranno riprese a mandate in onda da Comedy Central (il canale del divertimento del pacchetto Sky, canale 122), diventando, su un’idea di Maurizio Castiglioni, il “Comedy tour Risollevante”. Dopo l’esordio di Rodi Garganico (Area portuale), si farà tappa a Latronico Terme (Pz) il 16 luglio, a Riccione (Piazzale Roma) il 20 luglio e a Pescara (Stadio del Mare) il 23 luglio. A condurre le tappe televisive ci sarà un trio inedito: Mauro Pulpito e Serena Garitta (Grande Fratello, Lucignolo) conduttori storici del tour “Risollevante”, saranno affiancati da Cristina Chiabotto.
La tappa di Latronico (ingresso libero, ore 21 e 30) si svolgerà in piazza Fontana Villa. Saranno ben sei i comici che si alterneranno sul palco. Leonardo Manera, comico di punta di Zelig, Alessandro Di Carlo, mattatore della comicità romana, Antonio D’Ausilio e Paolo Labati, altri due comici di Zelig, il foggiano Nando Timoteo (Colorado) e Teresa Lallo, rappresentante rosa della satira di costume.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio