Rotondella, bando per assistenza Biblioteca comunale

punti apici 05/07/2011
ore 10:35
punti
BAS

BASCoadiuvare l’Amministrazione comunale “in attività di interesse pubblico presso la Biblioteca comunale”.

Questo il titolo del Bando emesso dal Comune di Rotondella, rivolto alle associazioni culturali operanti sul territorio avente come oggetto “lo svolgimento - in ausilio all’Amministrazione comunale - dei servizi di sorveglianza, di assistenza al pubblico per la consultazione libraria, di prestito librario e di attività accessorie presso la Biblioteca comunale “prof. Mario Dimatteo”.
La convenzione avrà la durata di un anno con un costo di 2.000 euro per garantire l’apertura al pubblico della struttura dalle ore 16.00 alle ore 19.00 dal lunedì al sabato. L’associazione aggiudicataria potrà svolgere nei locali della biblioteca, progetti propri che abbiano finalità sociali e che risultano compatibili con gli orari di apertura al pubblico prima indicati.
Il bando può essere consultato sul sito www.comune.rotondella.mt.it oppure presso l’ufficio culturale del Comune. Il termine per la presentazione delle proposte e della documentazione richiesta è fissato per le ore 12.00 del prossimo 15 luglio.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio