Provincia Pz, gruppo Pdl su carta bonus idrocarburi

punti apici 05/07/2011
ore 09:43
punti
BAS

BASEsprimono viva soddisfazione il capogruppo del Pdl in Consiglio provinciale di Potenza, Michele Destino e i componenti delll’intero gruppo consiliare dello stesso partito, per l’immissione della carta bonus idrocarburi rivolta ai residenti lucani.

“Questa operazione non va misurata solamente per l’entità economica attuale – sottolineano - ma testimonia come la classe politica del Popolo della libertà abbia mantenuto l’impegno con il popolo lucano. Un plauso va innanzitutto per gli sforzi messi in campo dalla classe dirigente del Pdl, in primis al sottosegretario alla Pubblica istruzione, Guido Viceconte, e ai parlamentari Cosimo Latronico e Vincenzo Taddei, che hanno saputo portare a realizzazione questo importante e concreto risultato per la Basilicata”.
“Un risultato voluto e ottenuto – secondo gli esponenti provinciali Pdl – ovvero quello dell’incremento dal 7 al 10 per cento delle royalties al popolo lucano. Un primo tassello –concludono gli esponenti Pdl - al di là della politica demagogica messa in campo dagli esponenti del centrosinistra lucano. Preso atto, che è la prima volta in Italia in cui viene riconosciuto, attraverso una legge nazionale, un diritto sacrosanto per il popolo lucano, questo risultato serve a testimoniare la credibilità della classe dirigente del Pdl”.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio