A Matera la Conferenza economica della Copagri

punti apici 04/07/2011
ore 19:23
punti
BAS

BASIl prossimo 6 e 7 luglio presso la Mediateca provinciale di Matera la Copagri terrà la sua prima Conferenza economica.  I lavori - spiegano in un comunicato i promotori -  inizieranno nel primo pomeriggio di mercoledì 6, giornata dedicata ai temi caldi dell’economia agricola a livello nazionale, per quel che concerne la riforma della Pac ed in genere gli scenari internazionali.
La relazione d’apertura sarà a cura del presidente nazionale della Copagri, Franco Verrascina, mentre le conclusioni saranno affidate al ministro delle politiche agricole, Saverio Romano. Interverranno anche numerosi esponenti istituzionali e della filiera agroalimentare.
La mattina di giovedì 7 luglio sarà interamente dedicata al tema delle agroenergie. Ad un’introduzione della presidenza della Copagri seguirà una tavola rotonda con diversi rappresentanti del comparto ed il contributo istituzionale del Parlamento europeo con l’intervento del presidente della Commissione agricoltura, Paolo De Castro. I lavori termineranno nella stessa mattina con le conclusioni del presidente Verrascina.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio