Il primo presentazione de Il Gusto dell’intimità

punti apici 29/06/2011
ore 11:39
punti
BAS

BASSi terrà venerdì primo luglio, alle ore 17,00 presso il Teatro Nuovo del CDE di Potenza.
La prima prova aperta e la presentazione dello spettacolo scritto e interpretato dalla compagnia Gommalacca Teatro, vincitore del premio Nuove Sensibilità 2010/2011, prodotto dal Teatro Pubblico Campano, con il sostegno del Centro Europeo di Drammaturgia.
Il Gusto dell’Intimità debutterà il 9 luglio nel cartellone del Festival Teatro a Corte di Torino; prima di cominciare la tournée nazionale, la compagnia salirà sul palco del Teatro Nuovo del CDE per mostrare il risultato del lavoro degli ultimi mesi e per ringraziare tutte le realtà istituzionali e culturali che hanno sostenuto lo sviluppo del progetto. Dopo la prova aperta, gli attori si confronteranno con gli spettatori e operatori presenti. Successivamente, il presidente del CDE Gennaro Caputo ed il direttore di Cose di teatro e musica Dino Quaratino racconteranno del loro sostegno e collaborazione alla produzione.
Il 4 luglio è prevista una seconda prova aperta, dalle ore 18 alle ore 19, sempre sul palco del Centro Europeo di Drammaturgia.

bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio