Provincia Pz, martedì consiglio in ricordo di Luigi Viola

punti apici 03/06/2011
ore 12:50
punti
BAS

BASIl presidente del Consiglio provinciale di Potenza Palmiro Sacco ha convocato un’assise per ricordare le straordinarie doti umane e politiche del consigliere provinciale Luigi Viola, scomparso prematuramente lo scorso anno.
L’assise si svolgerà martedì 7 giugno, alle 16, nell’ostello della gioventù di Chiaromonte, in contrada San Rocco. Alla seduta parteciperanno anche il sindaco di Chiaromonte Antonio Vozzi, il vescovo della diocesi di Tursi-Lagonegro Francesco Nolè e il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo.
In occasione della seduta, su iniziativa dell’Ufficio di Presidenza, il Consiglio provinciale devolverà una somma di denaro a favore della Fondazione Stella Maris Mediterraneo Onlus, confermando l’impegno profuso da Viola a vantaggio di questo ente no profit, di cui era componente del Consiglio di amministrazione.
Dopo l’assise consiliare, alle 18,30, nella chiesa madre di San Giovanni Battista a Chiaromonte, sarà celebrata una messa in suffragio del consigliere Viola.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio