Pisticci ceduti locali per Vigili del Fuoco

punti apici 12/05/2011
ore 11:22
punti
BAS

BAS
E’ stato sottoscritto il contratto di comodato d’uso gratuito con il quale il Comune di Pisticci mette a disposizione, per la durata di nove anni, i locali destinati ad ospitare il distaccamento misto dei vigili del fuoco.

L’atto negoziale, che fa seguito al completamento dei lavori necessari ad assicurare la dovuta funzionalità alla struttura, eseguiti dall’Aministrazione comunale di Pisticci, è stato firmato, alla presenza del Prefetto di Matera, Giovanni Francesco Monteleone, dal Commissario Straordinario del Comune di Pisticci, Francesco D’Alessio, e dal Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera, Carlo Metelli.

Nei prossimi giorni detti locali potranno essere, così, formalmente consegnati ai vigili del fuoco per costituire un importante presidio di sicurezza di tipo misto, con personale volontario e permanente dei Vigili del Fuoco.

Ciò con l’obiettivo di fornire al territorio provinciale un ulteriore centro di soccorso tecnico il più possibile vicino alla popolazione per una migliore salvaguardia per l'incolumità delle persone e l'integrità dei beni.

bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio