Fierro (Udc) bene coordinamento nazionale Polo per l'Italia

punti apici 30/03/2011
ore 19:06
punti
BAS

BAS"Si apprende con soddisfazione la notizia dell'insediamento ufficiale a Roma del Coordinamento politico-programmatico del nuovo Polo per l'Italia del quale fanno parte Ferdinando Adornato (UdC), Linda Lanzillotta (Api), BaldassarriA(Fli),Giuseppe Reina (Mpa)". Lo dichiara il presidente del coordinamento regionale dell'Udc di Basilicata Gaetano Fierro.

"L'insediamento - aggiunge -  dimostra come il Terzo Polo sia ormai una realtà consolidata a livello nazionale che, nei prossimi giorni, dovrà essere ulteriormente rilanciata anche nelle varie realtà regionali tenendo ben presente il profilo riformatore e moderato della nuova aggregazione. Le elezioni amministrative alle porte, ci impongono un ulteriore sforzo di sintesi e di collaborazione con tutte quelle sensibilità di centro che guardano con particolare interesse al nuovo Polo per l'Italia.
I risultati fin qui prodotti rappresentano il frutto di un duro lavoro che va oltremodo sostenuto per dare voce e sostanza ad un progetto che punta all'indebolimento dell'attuale bipolarismo, che tanta confusione crea nel Paese ed in periferia".

BAS 05


Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio