Lavori Consiglio, Mastrosimone replica a Romaniello

punti apici 29/03/2011
ore 19:06

“Vorrei ricordare che non mi sono mai sottratta a fornire risposte ad interrogazioni su temi sociali dei quali sono responsabile”

punti
AGR

AGR“Ritengo fuori luogo la critica che il consigliere Romaniello ha inteso muovermi con l’articolo pubblicato nel primo pomeriggio di oggi. Così come è del tutto fuori luogo il richiamo alle responsabilità istituzionali che mi competono, dal momento che proprio per un impegno istituzionale mi sono dovuta assentare nella prima parte del Consiglio”. E’ la replica dell’Assessore Mastrosimone all’attacco del capogruppo della SEL in Consiglio Regionale.
“Vorrei ricordare al Consigliere Romaniello che non mi sono mai sottratta a fornire risposte ad interrogazioni su temi sociali dei quali sono responsabile. Per completezza di informazioni – prosegue Mastrosimone – è opportuno segnalare che la mancata discussione delle interrogazioni nelle ultime sedute della massima assise regionale non può essere certamente imputabile alla mia persona e il reiterato attacco alla mia funzione mi sembra assolutamente strumentale ancorché privo di ogni fondamento”.
“A sostegno della totale infondatezza delle dichiarazioni del Consigliere evidenzio che proprio con lo spirito di ovviare alla mancata discussione in aula del problema da lui segnalato relativamente all’applicazione del comune di Abriola dell’indicatore Isee per l’erogazione del servizio di mensa scolastica, ho dato già nei giorni scorsi mandato all’Ufficio competente di sollecitare il Comune di Abriola al rispetto delle previsioni del Piano per il diritto allo studio circa l’applicazione del parametro ISEE, quantunque lo stesso Piano sia già dettagliatamente prescrittivo in tal senso”.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio