Prov Pz: da Legambiente premio per progetto scuola ecologica

punti apici 28/03/2011
ore 17:08
punti
BAS

BASLa Provincia di Potenza riceverà da Legambiente il premio Comuni rinnovabili 2011 per il progetto “Scuole ecologiche in scuole sicure”.
Si tratta di un percorso virtuoso, costruito dall’Amministrazione provinciale di Potenza, assieme ai sindaci del territorio e ai soggetti responsabili dei Pois (Piani di offerta integrata di servizi), che consente di perseguire con determinazione gli obiettivi europei su riduzione del 20 % di CO2, aumento del 20% dell’efficienza energetica e aumento del 20% di energia prodotta da fonti rinnovabili, ma anche di incrociare opportunità concrete per le imprese e per le nuove generazioni.
Il premio sarà consegnato al Presidente Lacorazza, assieme ai sindaci dei comuni di Morgex (AO), Brunico (BZ) e Peglio (PU) domani martedì 29 marzo a Roma, dalle 10.30 alle 13.30, in occasione della presentazione del rapporto di Legambiente su “La diffusione delle fonti rinnovabili nei Comuni italiani. Risultati e buone pratiche sulla strada di un nuovo modello energetico distribuito, efficiente e pulito”.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio