A Matera la presentazione del periodico "Stigliano Comune"

punti apici 27/03/2011
ore 10:37
punti
BAS

BASIl Comune di Stigliano organizza una conferenza stampa che si terrà  martedì 29 marzo 2011 alle ore 10.30 presso il Palazzo della Provincia di Matera, nella sala delle conferenze sita al 1° piano, per presentare il primo numero del periodico "Stigliano Comune".

Il periodico - spiega una nota difussa dal sindaco Leonardo Digilio -  ebbe una sua prima progettualità alcuni anni or sono, ma circostanze varie ne impedirono la nascita. L’attuale Amministrazione comunale pone in essere una idea antica.
Con la pubblicazione del periodico l’ Amministrazione intende stabilire dei contatti con l’intera Comunità: insomma una sorta di filo diretto con i cittadini .per conoscere i loro problemi e rispondere alle loro esigenze.
Il periodico non avrà – come si potrebbe intuire – una autoreferenzialità sperticata e fuori posto della compagine amministrativa, ma gli argomenti saranno variamente articolati nel loro contenuto e non si vuole nascondere l’ambizione di fare un po’ di cultura.
Le finalità dell'inziativa editoriale sono state sintetizzate in una scheda che sarà distribuita a tutti i partecipanti alla conferenza stampa.











Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio