Potenza, iniziative Imbesi (Pdl) su problema droga

punti apici 26/03/2011
ore 11:34
punti
BAS

BASIl Consigliere del Popolo della Libertà al Comune di Potenza, Antonino Imbesi, ha comunicato in una nota di aver ricevuto "una segnalazione via e-mail inquietante secondo la quale ci sarebbe un’area molto prossima alle scuole di via Lazio e di via Sicilia in cui si smercia e consuma droga".
Imbesi ha annunciato che presenterà una apposita interpellanza per chiedere ai vigili urbani di effettuare i dovuti controlli ed allo stesso tempo chiederà di convocare un Consiglio Comunale sull’argomento.
“Nella interpellanza solleciterò un immediato controllo in loco e l’attivazione di tutte le dovute procedure necessarie ad evitare che fenomeni quali quelli segnalatimi possano accadere – ha concluso -. Inoltre chiederò di nuovo (fino ad ora, nonostante le mie sollecitazioni, non se ne è discusso in Consiglio) che la Massima Assise Municipale dedichi un Consiglio Aperto sulla questione della droga a Potenza al fine di capire cosa si sia in grado di fare per arginare il fenomeno ed al contempo per dare i giusti e necessari rimedi, dato che la città offre davvero poco per la aggregazione giovanile”.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio