Provincia Pz, Samela (Pd) su riunione gruppo consiliare

punti apici 23/03/2011
ore 16:20
punti
BAS

BASLa discussione e il confronto sulla ricomposizione della giunta provinciale saranno affrontati nel merito dopo la competizione elettorale per le amministrative.
Lo ha annunciato il capogruppo del partito democratico in Consiglio provinciale Tommaso Samela, all’indomani della riunione del gruppo consiliare del Pd, svoltasi in Provincia alla presenza del presidente Piero Lacorazza e del segretario provinciale del partito Antonello Molinari, per esaminare l’attuale situazione politica a seguito della revoca delle deleghe al Bilancio, alla programmazione ai tributi e al patrimonio all’assessore Vito Di Lascio.

“Quella di ieri – ha sottolineato Samela – è stata una discussione importante che ha fatto emergere il ruolo e la responsabilità del gruppo consiliare, che ancora di più si è reso e si renderà protagonista istituzionale, e anche politico, del confronto in atto.
In questi due anni – ha concluso il capogruppo del Pd – assieme al centro sinistra, a sostegno della giunta Lacorazza e dell’amministrazione, abbiamo portato avanti un grande lavoro. Siamo determinati a continuare con impegno il percorso intrapreso, tanto più che nei prossimi mesi cominceranno a concretizzarsi alcuni importanti risultati dell’azione amministrativa fin qui svolta”.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio