Potenza, iniziative del Mpa contro droga e alcool

punti apici 23/03/2011
ore 14:02
punti
BAS

BAS“Da neo segretario cittadino del Mpa darò inizio, insieme al coordinamento del partito, ad una serie di incontri tematici per sensibilizzare la cittadinanza su uno dei mali più grandi degli ultimi anni : l’uso di droga e alcool in età giovanile”. Lo afferma il neo segretario cittadino di Potenza del Mpa Mario Guarente.
“Saranno incontri itineranti, - aggiunge - che periodicamente verranno organizzati nelle varie zone della città con la collaborazione, mi auguro, di associazioni e comitati di quartiere.
Il primo avrà luogo proprio nel mio quartiere, Parco tre Fontane, - conclude Guarente - un rione che merita attenzione ed elogi per il modo in cui è riuscito a scrollarsi di dosso l’immagine della zona popolare e degradata della città, lasciando spazio ad un nuovo look ( non solo estetico ) che l’ha reso uno dei salotti buoni del capoluogo. Nessuno può sentirsi escluso, la perdita di questo ragazzo è un lutto che riguarda tutte le famiglie della città, non solo la sua a cui vanno le mie più sentite condoglianze”.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio