Cciaa Potenza: Antonio Imbrogno eletto vice presidente

punti apici 01/02/2011
ore 12:55
punti
BAS

BASLa Giunta camerale, nel corso dell’ultima seduta, ha eletto all’unanimità come vice presidente Antonio Imbrogno, componente della Giunta in rappresentanza del settore Industria.

"Imbrogno - si legge in una nota dellla Cciaa -  è imprenditore di successo: amministratore di Memory Consult S.r.l., oggi al vertice di un network di società di servizi innovativi operanti nel campo della consulenza alle PMI e alla PA; Presidente del C.d.a di Meridiana Italia Srl, società di Assistenza Tecnica alla Pubbliche Amministrazioni per la gestione dei Fondi strutturali; Amministratore della SVI.N. Energie S.r.l., energy service company operante nel campo dei servizi integrati legati all’energia e Presidente del C.d.A. di Ecopraxi s.r.l., società che si occupa di consulenza ambientale e sicurezza nei luoghi di lavoro.
In Confindustria Basilicata è attualmente vice presidente con delega alle Politiche sulla Programmazione, Ricerca ed Innovazione oltre ad essere componente della Giunta di Assoconsult Confindustria".

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio