Provincia Mt, 220 mila euro per il liceo di Policoro

punti apici 18/01/2011
ore 16:32
punti
BAS

BAS
La giunta provinciale di Matera ha approvato la delibera relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per il liceo scientifico di Policoro.

“L’investimento, che supera i 220 mila euro, andrà a risolvere i problemi di impermeabilizzazione di cui soffre l’immobile del liceo scientifico di Policoro, condizioni di disagio che gli eventi calamitosi dei primi di novembre avevano ulteriormente aggravato. I lavori – ha informato l’assessore alle Reti e infrastrutture strategiche Giovanni Rondinone - riguarderanno la sostituzione del manto impermeabile e di infissi; interventi che garantiranno una migliore fruizione del Liceo e un maggior livello di sicurezza dei locali.”

“Il primo investimento del 2011 nel segno dell’edilizia scolastica. Una dimostrazione tangibile – ha sottolineato il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella – della volontà della Provincia di salvaguardare gli studenti anche in una fase difficile come quella attuale. Il Patto di stabilità, che di fatto sta boicottando il rilancio del territorio, continua a gravare pesantemente sulla azione amministrativa di questo Ente che non si arrende e prova a individuare percorsi alternativi per dare riscontro alle molteplici istanze che provengono dai numerosi comuni.”

bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio