Cam. Comm. Pz, fino al 20 le domande per marchio qualità

punti apici 18/01/2011
ore 15:37
punti
BAS

BAS
Scade il 20 gennaio il termine per l’adesione al progetto “Il cliente ha sempre ragione”, ideato dalla Camera di Commercio di Potenza attraverso la sua Azienda Speciale FORIM.

Si tratta, di un vero e proprio marchio di qualità per il piccolo commercio, quello “di vicinato” che ancora caratterizza il tessuto economico di piccoli e grandi paesi lucani.

Il “bollino” verrà assegnato ai piccoli esercizi commerciali che dimostreranno di poter soddisfare le aspettative del cliente durante l’attività di vendita, attraverso l’erogazione di un servizio che comprende elementi quali l’affidabilità e competenza degli addetti, l’efficacia della comunicazione, la funzionalità e l’estetica del punto vendita, eventuali servizi post vendita, la completezza e la varietà dell’assortimento. Tutti i parametri sono codificati in un apposito Disciplinare, che l’Ente camerale ha redatto in collaborazione con le associazioni di categoria.

L’attribuzione del marchio è subordinata ad una verifica costante e periodica. Gli esercizi certificati beneficeranno delle campagne di informazione realizzate dalla Camera di Commercio in collaborazione con le associazioni di categoria.

L’iniziativa non prevede oneri economici a carico dei commercianti. Per aderire occorre far pervenire la scheda di adesione – scaricabile dai siti www.pz.camcom.it e www.forimpz.it - entro il prossimo 20 gennaio, via fax, al n. 0971/410313 o via mail all’indirizzo: forim@pz.camcom.it

bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio