Rotondella: da Comune 14 buoni per lo Sport

punti apici 12/11/2010
ore 11:30
punti
BAS

BASLa Regione Basilicata, approvando il Piano Regionale per lo sviluppo dello sport 2010 (Scheda B “Misure di finanziamento ai Comuni per l’erogazione dei Buoni-sport”, ha assegnato al Comune di Rotondella la somma di 2.800,00 euro. Ogni “Buono-sport” ammonta a 200,00 euro e quindi a beneficiarne saranno quattordici giovani rotondellesi appartenenti a nuclei familiari che versano in condizioni di disagio economico.
I cittadini interessati – spiega in una nota del Comune - devono presentare la domanda (è disponibile un apposito modulo che può essere ritirato presso l’Ufficio scuola-sport e cultura del Comune) entro le ore 12.00 del 2 dicembre 2010.
Se il numero delle richieste sarà superiore alla disponibilità dei “buoni-sport” assegnati, il Comune provvederà a redigere un’apposita graduatoria assegnando priorità ai richiedenti il cui nucleo familiare presenti una attestazione ISEE (relativa ai redditi 2009) inferiore.
Il Comune richiederà, inoltre, ai soggetti titolari delle strutture sportive coinvolte nell’intervento, un attestato che documenti sia la frequenza che i risultati raggiunti dai beneficiari.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio