Potenza:ambulatorio veterinario nella ex scuola materna

punti apici 09/11/2010
ore 11:10
punti
BAS

BASUna struttura del Comune di Potenza, ovvero l’ex scuola materna in contrada Trinità Sicilia con una superficie complessiva netta di circa 170 metri quadri, è stata messa a disposizione dell’Asp dall’Amministrazione comunale per realizzare un servizio finora mancante: “ l’Ambulatorio Veterinario“, più volte richiesto dalle Associazioni protezionistiche.
Il sindaco Vito Santarsiero, presente anche l’assessore alle Politiche ambientali del Comune di Potenza Nicola Lovallo ed il dirigente dell’U.D. Ambiente Giancarlo Grano ha sottoscritto con il direttore generale dell’Azienda sanitaria locale Pasquale Amendola il contratto di comodato d’uso e consegnato le chiavi della struttura.
Il comodato avrà la durata di 12 anni e sarà rinnovabile, per uguale periodo, a richiesta del comodatario, solo a seguito di provvedimento espresso dell’Amministrazione Comunale.
L’ Asp attrezzerà successivamente l’edificio che servirà, oltre al Comune di Potenza, anche agli altri Comuni del territorio per le sterilizzazioni gratuite dei cani e gatti (padronali e randagi ), allo scopo di evitare cucciolate indesiderate, per il pronto soccorso veterinario nonché per incentivare le iscrizioni dei cani padronali all’Anagrafe Canina prima che vengano predisposti i controlli, con le inevitabili sanzioni, previsti dalla legge.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio