Pd Irsina, si è svolta la prima iniziativa politica

punti apici 09/11/2010
ore 10:34
punti
BAS

BAS
Il Pd di Irsina informa che sabato 06 novembre si è svolto un Convegno dal titolo “Le attività di governo del territorio dell’Amministrazione Provinciale nell’attuale situazione politica”.
Il neo-segretario del Circolo PD, Vito Manfredi dopo essersi soffermato sul processo di rinnovamento della classe dirigente messo in atto dal partito ha espresso la volontà della nuova segreteria di riprendere, anche attraverso momenti di confronto come questo, il dialogo con la cittadinanza ormai interrotto da tempo. Questo il significato dello slogan partito-movimento lanciato dal neo-segretario. Un Partito Democratico tra la gente e per la gente.
Manfredi, infine, ha proposto all'assemblea alcuni spunti di discussione quali la precarietà del sistema di viabilità del territorio rimarcando la necessità che la Provincia si adoperi per quanto nelle proprie competenze per il completamento della “Bradanica” e per il miglioramento dei collegamenti stradali lungo le direttrici interne, Grassano e Tricarico e la necessità che l'Amministrazione Provinciale attivi quanto prima processi di promozione dei beni ambientali e culturali del territorio.

Bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio