Nomine: Giampiero Perri all'Apt

punti apici 25/10/2010
ore 20:34

Si tratta dell’unica conferma nelle nomine di competenza della Giunta Regionale

punti
BAS

BAS

L’unica conferma nelle nomine di competenza della Giunta Regionale è quella di Giampiero Perri alla guida dell’Apt. Nato nel 1959 a Potenza, laureato in Giurisprudenza, accanto alle discipline giuridiche è andato approfondendo quelle economiche seguendo corsi alla Bocconi di Milano e al CNR Istituto di analisi dei sistemi ed informatica.
Ha fatto parte del corpo docente del Corso di perfezionamento in Studi dei valori giuridici e monetari presso l’Università degli Studi di Teramo (dal 1996 al 1998).
Dal 1987 si occupa di programmazione economica e di ricerca socio-economica per conto di organismi privati di ricerca, di organismi transnazionali e di enti pubblici.
PIT Manager, nel Pit Alto Basento, dal 1997 si occupa di piani e programmi di sviluppo locale. Nel settore della valorizzazione del patrimonio culturale ha svolto sia attività di progettazione per gli aspetti culturali, artistici e spettacolari che di coordinamento generale di iniziative, alcune delle quali, dal 2001, in collaborazione con il tre volte premio oscar Carlo Rambaldi.
E’ stato componente della Commissione per l’Arte – Musei Virtuali del Ministero per i Beni e le Attività Culturali (2001-2003) collaborando anche con il Consiglio Nazionale delle Ricerche e in qualità di componente del Comitato Ordinatore Patrimonio Culturale.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio