Congresso di circolo del Pd di Montescaglioso

punti apici 25/10/2010
ore 15:12
punti
BAS

BAS

Il Pd di Montescaglioso informa che si è tenuto il 24 ottobre scorso il congresso di circolo per il rinnovo della segreteria e del direttivo di circolo e per l’espressione dei delegati in assemblea provinciale.
“Dopo una serie di interventi da parte di iscritti e dirigenti di partito – si legge in una nota - il segretario uscente Angelo Garbellano ha tenuto il suo discorso di commiato. Durante il suo intervento Garbellano ha fatto un excursus di tutte le attività svolte dal coordinamento uscente, di tutte le campagne elettorali affrontate insieme, di tutte le iniziative poste in campo.
Nel suo intervento dice di consegnare a colei che poi sarà eletta segretaria una creatura di quasi tre anni e si auspica che si continui a lavorare come si è sempre fatto aumentando il radicamento sul territorio, valorizzando ancora di più il rapporto con il gruppo consiliare. Insomma parla di una simbiosi partito-città sulla strada di una relazione sempre più feconda. Il segretario uscente ha ringraziato coloro che hanno deciso di aderire al partito democratico tramite tesseramento, che ricorda essere 257, aumentati rispetto allo scorso tesseramento (si tratta di un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto durante questi anni).Infine un ringraziamento particolare è andato al punto di riferimento locale molto importante il Senatore Filippo Bubbico, che, sostiene “nonostante la sua nota e comprovata leadership ai vari livelli non si è mai permesso di “intervenire” con aut aut o consigli pressanti sull’operato del segretario e del coordinamento. E’ sempre stato al fianco ma mai facendo sentire il “peso” della sua presenza”.



Bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio