A Barile sagra del "Tumact me Tulez”

punti apici 30/09/2010
ore 09:57
punti
BAS

BASLa Pro Loco di Barile organizza per i giorni di sabato 2 e domenica 3 ottobre la sagra del "Tumact me tulez", per la promozione dell’Aglianico e dei prodotti tipici del Vulture. L’evento enogastronomico di valorizzazione del territorio si svolgerà nel Parco Urbano delle Cantine di Barile ed è inserito all’interno del Cartellone Unico degli eventi PIOT 2010, denominato VulturEventi. In programma degustazioni, talk show, mostre e installazioni.
Si parte sabato 2 ottobre alle ore 18.00 con l’apertura di stand enogastronomici, mostre e installazioni, mentre alle ore 18.30 nella Locanda del Palazzo avrà luogo il talk show “Il vino tra culture, ambiente e territorio”. Domenica 3 ottobre il talk show dal titolo “Verso il marchio Vulture” sul tema della valorizzazione e promozione turistica del territorio, moderato dal giornalista Donato Michele Mazzeo, all’interno della Locanda del Palazzo.
A seguire ancora ottime degustazioni di prodotti tipici accompagnati da Aglianico del Vulture. Entrambe le serate saranno allietate da gruppi di musica popolare. Le mostre di pittura saranno curate dall’Associazione “Basilicata In Arte”, mentre il Maestro Aldo Corcelli terrà un laboratorio di decorazione.
bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio