Matera, Gruppo Civico su Piano strategico e parchi urbani

punti apici 23/09/2010
ore 13:26
punti
BAS

BASLe osservazioni alle linee-guida del Piano Strategico della Città di Matera, ed alcune proposte ad esso legate, saranno al centro di una conferenza stampa che i consiglieri comunali di Matera del Gruppo Civico terranno sabato prossimo, 25 settembre, alle ore 11, presso l'hotel San Domenico. L'occasione sarà utile anche per affrontare il tema dei parchi urbani e delle aree verdi attrezzate comunali.

“I recenti e reiterati atti vandalici comminati ai danni di queste strutture, infatti, - spiega Giovanni Angelino, vicepresidente del Consiglio comunale di Matera e capogruppo della lista “Tosto Sindaco” meritano l'attenzione particolare di tutti i livelli istituzionali comunali, per l'individuazione di misure gestionali e di sicurezza che possano scongiurarne il ripetersi e garantirne, al tempo stesso, la corretta fruizione da parte della comunità. Un argomento strettamente legato al documento di programmazione che il Consiglio Comunale dovrà definire ed approvare per pianificare con coerenza e lungimiranza la crescita e lo sviluppo della città.
Nel corso della conferenza stampa, pertanto, saranno illustrate diverse idee e proposte operative in merito a tali importanti questioni, che il Gruppo consiliare civico ha elaborato con l'intenzione di alimentare un dibattito serio e costruttivo, offrendo il proprio contributo concreto e qualificato, sul futuro di Matera e dei Materani”.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio