Por, il 22 settembre riunione Comitato di sorveglianza

punti apici 20/09/2010
ore 10:53

Si farà il bilancio consuntivo di dieci anni di investimenti in Basilicata. Si chiude così il ciclo della programmazione 2000-2006

punti
AGR

AGR

Con una sessione aperta al pubblico si terrà il 22 settembre, a partire dalle ore 10, nell’Aula Quadrifoglio dell’Università in via Naziario Sauro a Potenza, l’ultimo Comitato di Sorveglianza del Por 2000-2006, cioè l’ultimo appuntamento in cui i partner istituzionali, economici e sociali, congiuntamente alla Regione Basilicata, alla Commissione Europea e al Governo nazionale, faranno il punto della situazione sul programma di risorse comunitarie, nazionali e regionali investite in dieci anni in Basilicata. Un bilancio consuntivo che chiude il ciclo della programmazione 2000-2006 e lascia il campo agli investimenti della programmazione 2007-2013.
Per tale motivo, il Comitato si svolgerà con una sessione aperta che, per quanto caratterizzata da elementi tecnico-istituzionali, costituirà un momento di riflessione collettivo per analizzare i risultati e fare bilanci.

Per ciascun asse del Por 2000-2006 sarà presentata una buona pratica individuata dalla Regione o segnalata nel corso dell’intero ciclo di programmazione dal ministero per lo Sviluppo Economico. In particolare per i sei assi prioritari di intervento del Por saranno illustrate altrettante buone pratiche rappresentate anche in una mostra artistica intitolata “Basilicata PORtrait”.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio