Prov. Pz, pubblicati 2 avvisi pubblici di mobilità esterna

punti apici 11/09/2010
ore 10:33
punti
BAS

BAS
Sono stati pubblicati, lo scorso 8 settembre 2010, sul sito della Provincia di Potenza gli avvisi pubblici di mobilità esterna per la copertura di un posto di “funzionario esperto tecnico” presso il Sistema Informativo territoriale e di 5 posti di “Istruttore Tecnico – Geometra”.
Le nuove figure professionali, che l’avviso si propone di selezionare, rispondono all’esigenza di potenziare gli uffici dell’Ente, per prepararsi nei prossimi anni ad importanti investimenti e ad aperture di cantieri per il completamento di utili infrastrutture. Una parte dei lavori, a tal proposito, è già stata avviata mentre, per il resto, si è in fase accelerazione delle procedure.
In particolare, la necessità del profilo professionale da attestare al SIT, Sistema Informativo Territoriale, nasce dalla volontà di rafforzare l’informatizzazione e l’innovazione della macchina amministrava che l’ente ha già avviato con l’introduzione della PEC, con il nuovo Portale WEB e ancora con la Gestione Documentale Informatizzata e con il Protocollo unico informatico presso tutti gli uffici.
Nello specifico il SIT potrà essere utile, attraverso la valorizzazione delle professionalità e delle esperienze consolidate in Provincia, al governo del territorio, dalla pianificazione alla viabilità, dai beni culturali alle scuole, dai rifiuti all’energia. Gli avvisi scadranno il prossimo 24 settembre 2010. Maggiori informazioni sono reperibili sul portale www.provincia.potenza.it.
bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio