Sel: festa a Potenza, programma modificato

punti apici 10/09/2010
ore 18:23
punti
BAS

BAS

A seguito del maltempo, è stato modificato il programma di domani sabato 11 settembre di “Sinistra Ecologia Libertà in festa” a Potenza.
La tavola rotonda sul tema“Potenza dal cemento all’accoglienza” con Niky Coviello (Coop sociale Punto e a Capo), Maria Buoncrisiano (Caritas), Giannino Romaniello (Sel) e il sindaco Vito Santarsiero, (modera Rino Cardone) si terrà alle ore 18 nei locali della scuola del Parco Baden Powell di rione Verderuolo.
I concerti dei gruppi Damash, Effetti Collaterali, Ethn’n’Roll sono invece spostati nel Pub Begood di contrada Tora, con inizio alle ore 21,30. Nello stesso locale saranno allestiti la mostra fotografica di Karmil Rafael Cardone e quella dell’artista Teri Volini “Dichiarazione di identità”, oltre ad opere di ragazzi potentini.

“L’evento – sottolinea Roberto Rizzi, coordinatore cittadino Sel – purtroppo ha subito le conseguenze delle piogge che si sono abbattute sulla città e siamo stati costretti a ricorrere a locali al chiuso. Ci auguriamo che domani sia alla tavola rotonda che ai concerti ci sia adeguata partecipazione specie dei giovani ai quali abbiamo voluto offrire gli spettacoli musicali”.

Bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio