Marsiconuovo, Pd: fondi per manutenzione Liceo scientifico

punti apici 08/09/2010
ore 13:25
punti
BAS

BAS“Esprimo soddisfazione per la destinazione, da parte dell’Amministrazione provinciale di Potenza, di circa 42 mila euro per lavori di manutenzione straordinaria del Liceo Scientifico di Marsiconuovo”.
È quanto dichiarato dal consigliere comunale di Marsiconuovo del Partito democratico, Luigi Coiro.
“Tale intervento - continua Coiro - è la dimostrazione dell’attenzione dell’Amministrazione provinciale nei confronti di un polo scolastico di importanza strategica per l’intero comprensorio.
È, inoltre, previsto un ulteriore intervento che riguarda la ubicazione del Presidio di Polizia Provinciale, attualmente a Villa d’Agri, nella struttura denominata Area di scambio Galaino-Paterno, di proprietà della Provincia, nel territorio di Marsiconuovo, intervento che ha lo scopo di utilizzare una struttura mai messa in funzione e inserito nella politica di razionalizzazione dei costi messa in campo dall’Amministrazione Lacorazza.
Auspico - conclude Coiro - che l’Amministrazione comunale di Marsiconuovo, rinunciando ad atteggiamenti strumentali, dia la propria approvazione ad un intervento che è di rilevanza per Marsico e per i comuni limitrofi”.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio