Rotondella, serata dedicata a Giorgio Gaber

punti apici 13/08/2010
ore 11:07
punti
BAS

BASA Rotondella serata dedicata a Giorgio Gaber, artista ironico e raffinato che ci ha regalato emozioni intelligenti invitandoci con un sorriso, a volte triste, a profonde riflessioni sul nostro tempo e sulla nostra quotidianità.
L’appuntamento è per le ore 21.00 in Piazza Albisinni con il gruppo romano “Polli di Allevamento”, tre artisti (Luigi e Fabrizio Bellanca,. Daniele Spigarelli) con una lunga esperienza, conoscitori profondi della poetica gaberiana in grado non di imitare ma di proporre in modo nuovo la produzione dell’artista milanese.
Lo spettacolo che i “Polli” portano in giro non è mai lo stesso di quello precedente riuscendo così a far diventare ogni tributo, un piccolo evento “unico”. Questo omaggio a Giorgio Gaber è stato promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Rotondella.
Da ricordare, infine, l’iniziativa del Comune di Rotondella che ha attivato un servizio di bus-navetta dall’ampia area parcheggio di Rione Mortella al centro collinare. Il servizio garantisce partenze ogni 30 minuti dalle ore 20.00 con corse di ritorno sino alle ore 01.00. Tutto questo
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio