Bandito concorso letterario “Senza droga è possibile"

punti apici 11/08/2010
ore 09:50
punti
BAS

BAS“Senza Droga è possibile” è il titolo del concorso letterario bandito dal comitato organizzatore della Feste Pdl 2010”, che si terrà ad Avigliano nei giorni 4 e 5 settembre 2010 con lo scopo di “promuovere l’attività di sensibilizzazione, informazione e formazione finalizzata ad una nuova cultura sulla vita, la profilassi e la lotta alle tossicodipendenze”.
Possono partecipare al concorso tutti i giovani residenti nella Provincia di Potenza divisi in due sezioni in relazione al loro livello di scolarizzazione.
Il concorso prevede un elaborato scritto affronti e sviluppi il problema delle tossicodipendenze, le cause del fenomeno e i motivi del dilagare dell’uso degli stupefacenti tra i giovani, indicando e possibili mezzi e metodi per un’efficace profilassi sociale.
L’elaborato scritto dovrà essere consegnato entro il 2 settembre, mentre la premiazione è prevista per domenica 5 settembre in Piazza Gianturco ad Avigliano, durante la manifestazione di chiusura della festa. Premi (prima sezione: 1° classificato Nintendo WII Sports Resort Pak ed al 2° classificato Console Playstation 2, per la seconda sezione di concorso: al 1° classificato Netbook Asus EEPC-1001PX ed al 2 ° classificato Fotocamera Canon PSA495 Silver)
Gli interessati possono scaricare il bando di concorso integrale sul www.giannirosapdl.it.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio