Palazzo S. Gervasio, martedì la Gara del Carrozzo

punti apici 05/08/2010
ore 09:43
punti
BAS

BASSi svolgerà martedì 10 agosto dalle ore 16.00 la singolare iniziativa de “La Gara del Carrozzo” a Palazzo San Gervasio, la singolare iniziativa giunta alla sua terza edizione e che richiama a tradizioni semplici ed antiche di giochi che mettono in risalto particolarità ed inventiva dei partecipanti.
La manifestazione organizzata su iniziativa dell’Associazione culturale ViBonati play, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione di altre Associazioni locali, prevede un regolamento con varie sessioni di gara, fino alla sfida finale per stabilire il podio finale.
I piloti ed i team possono iscriversi presso l’Associazione organizzatrice inserendosi nelle categorie CLASSIC o EVOLUTION.
L’intento degli organizzatori è riportare ai nostri giorni antichi divertimenti riproposti in chiave attuale, dando spazio alle molteplici attrazioni che sempre più suscitano nei partecipanti e visitatori che negli anni scorsi sono sempre stati più numerosi.
Il “carrozzo” nato in antichità come mezzo semplice di gioco tra i bambini oggi, si riscopre mezzo di sempre più professionalità ingegnosa da parte degli adulti partecipanti.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio