Provincia Pz. Gruppi di maggioranza su Cittadella di Senise

punti apici 29/07/2010
ore 12:59
punti
BAS

BAS“L’approvazione da parte della maggioranza della modifica alla delibera n. 26 del 24 febbraio scorso relativa al manufatto per la realizzazione del nuovo Liceo classico completa le procedure per arrivare in tempi più celeri, rispetto a quelli annunciati, all’avvio dei lavori riguardanti la Cittadella del Sapere di Senise”.
E’ quanto hanno dichiarato i consiglieri dei gruppi di maggioranza della Provincia di Potenza, sottolineando l’atteggiamento incomprensibile della minoranza, visto che sull’argomento in questione si era raggiunta l’unanimità nel corso della seduta straordinaria del consiglio provinciale svoltasi a Senise.
“L’astensione dell’opposizione – hanno affermato – ci lascia sbigottiti ed appare immotivata, dal momento che, anche nella commissione competente, c’era stato un unanime parere favorevole sulla modifica approvata in consiglio”.
“Come maggioranza – hanno concluso i consiglieri della maggioranza - siamo interessati a proseguire sulla strada intrapresa e a fornire, anche grazie al progetto della Cittadella del Sapere, risposte concrete ad un territorio, quello del Senisese, che ha bisogno della massima attenzione e di strutture in grado di rivitalizzarlo”.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio