Ugl, pullman per gli operai Fiat anche ad agosto

punti apici 27/07/2010
ore 15:34
punti
BAS

BASFiat Sata di Melfi, tutti gli operai Lucani anche ad agosto viaggeranno con pullman.
UGL: "Con l'impegno del sindacato e il sostegno delle Province di Matera e Potenza i lavoratori sono tutelati"

Soluzione trovata per gli operai delle province di Matera e Potenza che dovranno raggiungere la Fiat nel periodo di agosto.
"Le amministrazione provinciali, a cui l'Ugl Basilicata aveva sottoposto l'urgenza della questione, - hanno dichiarato il segretario regionale, Giuseppe Giordano, ed il segretario provinciale dell'Ugl metalmeccanici - hanno mostrato, anche in questa occasione, profonda sensibilità istituzionale. Una attenzione che ha reso possibile intervenire immediatamente e risolvere la questione. È nostro dovere, pertanto, ringraziare il presidente Franco Stella per la sua instancabile attività a sostegno dei lavoratori e per l'estrema attenzione e dedizione ai loro problemi, segno di generosa empatia, nonché di grande capacità amministrativa, e l'assessore della Provincia di Potenza, Nicola Valluzzi". La Provincia di Potenza ha confermato gli stessi collegamenti dello scorso anno che consentiranno ai lavoratori del potentino di raggiungere la sede della Sata di Melfi durante tutto il periodo d'agosto.Entrambe le province si sono rese disponibili e sensibili alle richieste avanzate dall'UGL Basilicata Metalmeccanici. "L'assessore Valluzzi ha dato oltre alle assicurazioni sulla funzionalità dei trasporti per il mese di agosto - concludono i due segretari dell'UGL - una ulteriore concessione alla ditta SAVITOUR per coprire i trasporti anche la domenica.
Dopo quest'altro risultato positivo per l'UGL ci preme ringraziare il presidente della Regione, Vito De Filippo - hanno proseguito Giordano e Russo - perché grazie anche al suo valoroso sostegno tutti i lavoratori della Basilicata potranno raggiungere la sede della Sata di Melfi durante il periodo di agosto".
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio