Provincia pz, Ferretti (Pd): soddisfazione per SP Camastra

punti apici 27/07/2010
ore 13:01
punti
BAS

BAS“Venerdì 23 luglio u.s. sono state varate le travi necessarie alla realizzazione dei cavalcavia del primo lotto, II stralcio, della S.P. 32 “Camastra”. Con la realizzazione di tali opere, i lavori commissionati dalla Provincia di Potenza procedono speditamente”.
Lo afferma – in una nota – il Consigliere Provinciale Pd Gerardo Ferretti.
“E’ bene ricordare - si legge nella nota – che già in precedenza l’Assessorato alla viabilità, guidato da Nicola Valluzzi, aveva dimostrato di essere in linea con i tempi prestabiliti.
Infatti, adottando, al 30 giugno, tutti gli atti necessari, la Provincia di Potenza ha garantito il definitivo completamento dell’opera di collegamento fra i comuni del Camastra e la S.S. Basentana”.
“I lavori di completamento – continua Ferretti – come già specificato in precedenza, proseguono celermente, in alcuni tratti addirittura in anticipo rispetto al crono programma; di questo sento di dover dare atto al Presidente Lacorazza per aver garantito la necessaria disponibilità finanziaria a che i lavori continuassero senza interruzioni”.
“A questo punto auspichiamo – conclude Ferretti – che anche il Ministero, per la propria parte di finanziamento, dimostri altrettanta sensibilità garantendo in tempi brevi quanto spettante all’opera.
Un investimento, ricordiamo, necessario a far uscire dall’isolamento i paesi del Camastra, garantendo loro opportunità di sviluppo maggiori rispetto al passato”.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio