Segnala ad un amico stampa

Manca il numero legale, sciolta seduta Consiglio regionale

23/01/2018 16:43Durante la votazione sulla proposta del presidente dell’Assemblea Mollica di iscrivere all’ordine del giorno una mozione sulla situazione del Sahara occidentale e sull’indipendenza del popolo Saharawi

ACRLa seduta del Consiglio regionale è stata sciolta per la mancanza del numero legale. Durante la votazione sulla proposta del presidente dell’Assemblea Mollica di iscrivere all’ordine del giorno una mozione sulla situazione del Sahara occidentale e sull’indipendenza del popolo Saharawi, constatata l’assenza del numero legale (erano presenti in Aula al momento del voto i consiglieri Bochicchio, Castelluccio, Miranda Castelgrande, Mollica, Napoli, Perrino, Romaniello e Soranno) lo stesso presidente Mollica ha sciolto la seduta.

In precedenza il presidente della Regione Pittella, nell’ambito della “sessione comunitaria” aveva illustrato il documento della Giunta regionale sulla chiusura al 31/3/2017 dei programmi regionali 2007-2013 finanziati con i fondi Fesr, Fse e Feasr e sullo stato di attuazione al 31/12/2016 dei programmi regionali 2014-2020 finanziati con i fondi comunitari. La conferenza dei capigruppo ha deciso che il dibattito sulla relazione si svolgerà nella prossima riunione del Consiglio regionale. In Aula si è inoltre svolta l’attività ispettiva, con l’esame di alcune interrogazioni.