san Fele, nominata nuova giunta comunale

punti apici 06/06/2019
ore 17:59
punti
BAS

BASNel rispetto del programma e della continuità amministrativa, è stata nominata oggi la giunta comunale di San Fele, guidata dal sindaco Donato Sperduto.
E’ una giunta - si legge in un comunicato - che affronterà con la massima intensità un lavoro molto difficile, accomunata dal desiderio di offrire il proprio contributo alla vita pubblica, un contributo per raggiungere il bene comune.
Nella Giunta entrano Michele Pierri, nominato vicesindaco, con deleghe all' Agricoltura e Protezione Civile; Raffaella Carlucci con deleghe alle Politiche sociali, Pubblica Istruzione e Cultura; Elisabetta Chieca (assessore Esterno) con deleghe al Turismo, Comunicazione e Progettazione europea; Donato
De Carlo con deleghe ai Lavori pubblici e Assetto del territorio.
Oltre alla Giunta, alcuni membri delle assise si occuperanno di settori specifici: Rocco Bochicchio, Michele Grottola, Sergio Ricigliano, Francesco Faggella, Rita Di Leo Incoronata.
“Il risultato elettorale ci dà una grande soddisfazione e voglia di continuare a lavorare per la comunità" - ha commentato Sperduto. "Ringrazio la mia squadra e tutti quelli che ci hanno sostenuto. Sarò il sindaco di tutti, anche di chi non mi ha votato".

bas 02


Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio