Sindaco di Acerenza su nuovo direttivo della Pro Loco

punti apici 09/01/2019
ore 09:26
punti
BAS

BASL'Amministrazione Comunale di Acerenza in una nota "formula le più vive felicitazioni e gli auguri di buon lavoro ai componenti del nuovo direttivo della Pro Loco di Acerenza: Luciano D'Andria, presidente; Canio Di Prata, vicepresidente;  Michele Cancellara, tesoriere; Mariangela Agatiello, segretaria; Antonella D'Andria, consigliere; Giuseppe Benedetto, consigliere; Margherita Zotta, consigliere". 
Il Sindaco di Acerenza, Fernando Scattone, "a nome dell' intera amministrazione comunale ringrazia il direttivo uscente per l'intenso lavoro svolto in questi anni, in stretta sinergia con il Comune e con le altre associazioni di volontari che operano nel territorio.
L'Amministrazione comunale, garantirà come sempre la massima disponibilità, soprattutto per le esigenze di carattere informativo e divulgatìvo, in merito ad eventi e in genere per tutte quelle iniziative di pubblico interesse che possono fare conoscere la storia, la cultura e le tradizioni del nostro paese. Collaborare significa voler progredire e ognuno deve fare la sua piccola parte per la difesa del 'bene comune'".

Bas 05

 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio