Giornata Fib 2018, a Potenza la consegna dei premi

punti apici 20/12/2018
ore 09:44
punti
BAS

BASÈ in programma venerdì 21 dicembre a Potenza la consueta Giornata Fib, la cerimonia di premiazione degli atleti e delle società che si sono maggiormente distinte durante lo scorso anno agonistico.
Come sempre la Giornata Fib, organizzata dal Comitato Regionale della Federazione Bocce di Basilicata, sarà anche l’occasione per fare il punto su questo sport, che sta vivendo a livello nazionale e locale un rinnovamento profondo della sua immagine e sta ampliando il suo target di appassionati, aprendosi moltissimo ai giovani, alle donne e alle persone con disabilità.
La Giornata Fib si terrà alle 17.30 nel Bocciodromo Comunale di Villa Santa Maria, Centro tecnico regionale per i bocciofili lucani, e a condurla sarà un ospite di eccezione: l’attore potentino Tonino Centola.
Si parlerà delle iniziative svolte e dei risultati raggiunti, non solo in termini agonistici, e in particolare sarà dedicato un focus al settore delle bocce paralimpiche, su cui si sta lavorando anche in Basilicata, grazie alla collaborazione con l’Ospedale San Carlo di Potenza. Interverranno su questo Gennaro Gatto, Dirigente Medicina fisica e riabilitazione, e Francesco Dente, Presidente della Fib Basilicata, mentre chiuderà il dibattito Valeria Errico, Assessore allo Sport del Comune di Potenza. Seguirà poi il momento clou della premiazione degli atleti e delle società.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio