Picerno, il comune aderisce alla giornata contro violenza donne

punti apici 24/11/2018
ore 10:28
punti
BAS

BASIl Comune di Picerno aderisce alla giornata contro la violenza sulle donne e domani sostiene la partita di calcio femminile tra la locale squadra dell'Az e quella di Viggiano, valevole per la Coppa Italia .
Con lo slogan “Comune intento, Comune attento”, l'amministrazione municipale di Picerno continua nella sua campagna di lotta contro la violenza sulle donne, in linea di continuità con quanto fatto negli ultimi anni.
Domani, 25 novembre, in collaborazione con la Commissione Regionale Pari Opportunità e all'Ufficio della Consigliera di Parità della Regione Basilicata, il comune sostiene la gara di Coppa Italia di calcio femminile tra l'Az Picerno e la Raf Vejanum di Viggiano. Si gioca alle ore 15.00 allo stadio comunale “Donato Curcio”
“La nostra - è il commento del sindaco Giovanni Lettieri - è una comunità che sta facendo leva anche sullo sport per crescere e disseminare nuovi germogli positivi, sul piano culturale. Ogni iniziativa che proponga la parità di genere è un passo in più sul percorso di civiltà che non può e non deve accettare che ci siano episodi di discriminazione e violenza contro le donne”.



Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio