Nomina direttore Asm, nota di Fials Matera e Fials Adms

punti apici 17/11/2018
ore 18:00
punti
BAS

BASLe segreterie provinciali Fials Matera e Fials Adms esprimono in un comunicato stampa “profondo dissenso per la nomina del nuovo Direttore generale dell’Azienda sanitaria di Matera, Joseph Polimeni.

Ovviamente, quello che contestiamo – è scritto - non è il nome del dottor Polimeni che è sicuramente un grande  professionista ma,  contestiamo i modi ed i tempi della nomina. Perché un Governo Regionale dopo aver inanellato una serie di provvedimenti alquanto discutibili propone ancora scelte opinabili?” Ricordiamo che ad inizio 2018 l'attuale Giunta aveva deciso, in barba alle norme, di commissariare la Asm così da proporre ai lavoratori  il loro terzo Direttore in pochi mesi, che ovviamente non conoscendo Matera e non conoscendo tutto quello che si stava facendo impiegherà maggior tempo per capire come intervenire.

Noi – conclude la nota- non vogliamo che gli sbagli di una politica scellerata  ricadano  sui lavoratori e sui cittadini che subiscono questo ennesimo sfregio ,da parte di chi incurante di tutto ha deciso di fare le nomine nel ultimo minuto di Governo. Pertanto pur esprimendo profondo dissenso, diamo il Benvenuto al dottor Polimeni, augurandogli buon lavoro”.




Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio