A San Fele ritorna la Festa d'autunno

punti apici 26/10/2018
ore 11:10
punti
BAS

BASDomenica 28 ottobre 2018, a San Fele, a partire dalle ore 9.00, si terrà la “Festa d’Autunno”, organizzata e voluta dalla Pro Loco Pro San Fele, in collaborazione con le associazioni del territorio. La manifestazione, alla sua ventesima edizione, è un’occasione per vivere un’esperienza autentica tra percorsi naturalistici, storici ed enogastronomici accompagnati da folklore e spettacoli musicali.
Natura incontaminata, cucina di qualità, passione, divertimento, cultura della propria identità e delle proprie tradizioni saranno gli ingredienti principali della giornata.
La Festa d’Autunno offre un ottimo motivo, ai tanti curiosi esploratori, per visitare il borgo medievale e le sue meravigliose cascate, da poco inserito nella classifica dei 20 borghi più belli d'Italia del 2018 di Skyscanner Italia, il famoso motore di ricerca di viaggi globale che confronta voli e prezzi di biglietti aerei, hotel e noleggio auto.
In programma domenica, passeggiate alle cascate, passeggiate a cavallo e passeggiate libere nei castagneti sin dal mattino. A seguire, pranzo dai profumi d'autunno, prodotti tipici locali, piccolo artigianato e le "Castagne alla Varola", nella splendida cornice del centro storico di San Fele con l'accompagnamento dello spettacolo itinerante del gruppo folkloristico sanfelese “Vultur Folk” e con la specialissima partecipazione di Nicky Fox ed Agostino Gerardi.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio