Celebrato a Potenza congresso regionale Adusbef

punti apici 15/10/2018
ore 15:04
punti
BAS

BASL’11 ottobre 2018 scorso si è tenuto a Potenza il Congresso Regionale Adusbef Basilicata per l’elezione dei delegati al Congresso Nazionale presso la sala Convegni Arturo Lacava del Museo Archeologico Provinciale di Potenza.
“Ha introdotto i lavori - è scritto in un comunicato - Felice Belisario che ha passato in rassegna i temi trattati in questi anni dall’associazione, tra questi: il contenzioso bancario in difesa dei piccoli azionisti truffati dalle banche, quello con Poste Italiane in relazione agli interessi sui buoni fruttiferi, le anomalie riscontrate nei comportamenti dei gestori telefonici, i ritardi intollerabili del sistema sanitario regionale con implicazioni di varia natura, contabili e penali”.
Belisario ha comunicato “che il 23 e 24 ottobre prossimi le associazioni dei consumatori, nazionali e regionali, si confronteranno con l’Eni su estrazioni e inquinamento ambientale. Ha concluso ricordando che l’Adusbef e le altre associazioni di consumatori hanno come obiettivo quello di costruire, con pazienza e tenacia, un ponte solido tra i cittadini e il Palazzo”.
La responsabile regionale Adusbef Vittoria Marzioni, nella sua relazione, ha messo in luce “i successi conseguiti dall’associazione nella nostra regione delineando i possibili e concreti impegni futuri. Ha ringraziato tutti gli associati per il sostegno ed in particolare l’avv. Anna Santarsiero e la dott.ssa Antonietta Pavese che hanno rafforzato la presenza dell’Adusbef sul nostro territorio. A conclusione per acclamazione ed all’unanimità sono stati eletti delegati al Congresso Nazionale Felice Belisario e Vittoria Marzioni”.
 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio