Tour lucano Kabir Bedi, sindaco Picerno: straordinaria opportunità

punti apici 11/10/2018
ore 16:32
punti
BAS

BASE' tempo di report per la delegazione indiana che, su iniziativa del giovane imprenditore lucano Angelo Viggiano, ha fatto conoscere la Basilicata ai rappresentanti del mercato cinematografico di Bollywood. Tra le tappe che la carovana ha toccato in Basilicata, c'è stata anche Picerno, con il suo centro storico e la chiesa del Santissimo Salvatore, nella zona più rurale e suggestiva nei dintorni del paese.

"I commenti dei rappresentanti della delegazione e dell'attore Kabir Bedi, testimonial dell’iniziativa, sono stati lusinghieri – ha commentato il sindaco di Picerno, Giovanni Lettieri -. Chiaramente la competizione tra territori e location è molto alta, ma nutriamo una concreta speranza di poter vedere girare a Picerno qualche produzione, il che sarebbe una straordinaria opportunità per il nostro paese, che ha accolto la carovana con affetto ed entusiasmo».

“Ringraziamo di cuore il sindaco Lettieri, la sua Giunta e quanti hanno voluto omaggiarci della loro presenza” – ha aggiunto Angelo Viggiano il quale ha ringraziato inoltre alcune persone che hanno agevolato il tour, ovvero Achille Spada, Antonio Bochicchio, Rocco Maggio e Canio Santarsiero.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio