Fratelli d'Italia Potenza su bike&dog park associazione Radici

punti apici 08/10/2018
ore 18:33
punti
BAS

BAS“Da poco più di un mese ha preso il via ha preso il via in maniera ufficiale il bike&dog park dell’Associazione “Radici” nel Rione Poggio Tre Galli della città di Potenza in memoria di Nicola Marino; l’iniziativa nasce dalla perseveranza e dalla forza di volontà di un nostro concittadino, Giovanni Santangelo, che con un manipolo di ragazzi ha investito in questa meravigliosa avventura.
Come Segreteria Cittadina di Fratelli d’Italia – si legge in una nota di pierpaolo Gruosso, segretario di Fratelli d’Italia Potenza – abbiamo avuto modo di conoscere Giovanni in un nostro incontro, fatto di parole semplici e chiare, che ci ha permesso di apprezzare la caratura morale di questo ragazzo e del suo progetto.
Giovanni è quanto di più distante ci sia dalla politica intesa come mera sciatteria, ma incarna il senso puro della Politica proiettata al più alto senso di civismo in grado di far decollare una comunità; la stessa passione che guida il nostro impegno per la città.
Questo comunicato nasce dalla volontà di dare un contributo concreto a tutte le iniziative che, attraverso il lavoro e il sacrificio non urlato, sapranno far crescere la nostra realtà.
La vera sfida per l’Associazione “Radici” sarà quella di gestire quello che riteniamo un patrimonio per la nostra comunità e invitiamo chiunque creda in Potenza a dare un sostegno a questa lodevole iniziativa; noi come Segreteria Cittadina cercheremo di attivarci con tutte le nostre forze per sostenere tutti i progetti delle molte “Radici” sparse nella città, che senza chiedere nulla riescono a dare tanto alla nostra comunità”.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio